martedì 30 settembre 2008

CAVOLATE!!!

Giovi sono morta dalle risate quando ho letto dove mi devo infilare il post...aspettavo con ansia una risposta del genere!!!

In questi giorni non faccio altro che ascoltare il mio amorino che è disperato...ovviamente per la situazione economica e finanziaria che tutti sapete, insomma il disastro delle banche...mi dispiace tanto sentirlo così, ma io non so proprio che fare!

Ma quando facciamo il nostro pigiama party??? Mary caccia tuo marito di casa...scherzo povero Dante! E poi che devo fare, me lo compro il pigiama? Lo volete semplice o da porca? O mamma mia vi immaginate io con un pigiama da porca (forse non esiste il PIGIAMA da porca) praticamente da morire per le risate, ovviamente Vivy, tu avrai una foto e una videochiamata non puoi perdere una virgola!!!

Ok ho scritto un mare di cavolate, ma non avevo nulla di interessante da comunicare se non il piacere di giocare un pò e leggere i vostri post e commenti...è una cosa che mi piace un sacco!!!

Notte a tutte voi e sogni d'oro.

2 commenti:

giusy ha detto...

Evvai Rosa... pigiama sexyyyyyy!!!
Grande amica!!!
Pigiama party - pigiama party!!!

Vivy ha detto...

Se per questo aspetto ancora foto del matrimonio e di un certo addio al nubilato che non sono mai arrivate................