domenica 21 settembre 2008

RICORDO.. DI TENERIFE...

Buongiorno ragazze...come promeso ad alcune di voi questa mattina ho avuto un po di ispirazione e ho deciso di farvi vedere qualche foto (xLuca....ci sei anche tu in questo viaggio e in quasi tutte le foto...quindi scusami ma alcune sono troppo belle.....) del mio viaggio a Tenerife.
Queso è il vulcano dell'isola: El Teide



Noi alloggiavamo a Puerto del la Cruz :







Questa è la famosa spiaggia di Las Teresitas, spiaggia artificiale e meravigliosa:


E questo è il famoso Loro Parque:



So che i miei diari di viaggio sono molto sintetici... mi dispice ma non so fare di meglio...ora devo correre a lavorare.....
Baci a tutte

3 commenti:

mary ha detto...

che belle foto amica....
ps. ricorda:
LONTANE MA SEMPRE VICINE.

giusy ha detto...

Che posti stupendi Vi!!!
Mamma mia!!!
Sono contenta ti sia divertita... dopo tanto lavoro meritavi una bella vacanza!!!
Baciotti

gio_stregacciabuona ha detto...

Ma che meraviglia queste foto... E tu stai benissimoooooooo... Quanti colori... Devono essere dei posti stupendi...

Al più presto devo pubblicare qualche foto della valle d'aosta... Completamente diverse dalle tue, ma belle ugualmente!!!

Ti voglio bene amichettaaaaaaaaaaa!!