mercoledì 10 settembre 2008

BUONANOTTE


E' un pò tardi e se penso che mi dovrò svegliare tra circa cinque ore mi vengono i brividi.
Intanto si deve fare... e per adesso niente nanna perché devo sistemare ancora un pò di cose. Sono qui davanti al pc con la mia bella tazza di latte caldo... cavoli, stasera non ho nemmeno cenato. Ci credete se vi dico che me ne sono dimenticata??? Cioè (altrimenti Giò attacca con un altro post ai miei danni), avevo fame, ma poi, presa da altre cose (meglio non parlarne...), non ho mangiato. E così, data l'ora tarda, direi che una bella tazza di latte almeno me la merito, non vi pare???
Oggi è stata una di quelle giornate da buttare nel dimenticatoio... ma per fortuna è finita!!!
Domani andrà meglio!
Buonanotte a tutte amiche vicine e lontane.
Vi voglio un mondo di bene e grazie per essere, ognuna a suo modo, il mio sostegno!!!
Ore 01.41. Finalmente ho finito ciò che dovevo... adesso a nanna... almeno per qualche oretta!!!
Di nuovo buonanotte!!!

3 commenti:

mary ha detto...

forza amikka mi....
il signore vede tutto e ti accompagnerà in questo periodo così duro...
come del resto...anche io... non ti dimenticare

Gloria ha detto...

Non molare cognata...Ti meriti di piu di una tazza di latte.
Un abbraccio...

giusy ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!