venerdì 26 settembre 2008

PREOCCUPATA

Ciao ragazze...oggi è stat una giornata intensa... infatti sono un po preoccupata: NADIA è in ospedale. Era da qualche giorno con la febbre e pensavamo tutti fosse la classica influenza ma due giorni fa inizia ad avvertire dolori al fianco e la febbre sale a livelli altissimi anche con la tachipirina. Ci insospettiamo ma lasciamo correre. Ieri la febbre è arrivata a 39 ed è venuto il medico: è un'infezione al rene... stanotte febbre a 41 e stamattina alle 7 aveva 40!!!!!!!!!! Ovvoiamente io e Lina (fantastica ragazza che viveva nella mia casa e infermiera) non abbiamo avuto dubbi...................OSPEDALE. Ma ci credete che poverina dalle otto di stamattina è ancora al mpronto soccorco in branda in attesa di essere ricoverata?? L'ospedale è pieno e non ci sono posti. Speriamo domani mattina. Stanotte volevo rimanere con lei ma non ha voluto per fortuna c'è il suo ragazzo... ma non credo che faranno rimanere nessuno...
Mi sono davvero spaventata, in fondo lei è la mia "famiglia" milanese...e non vi nascondo che saperla li mi fa stare male....Nadia ti voglio bene

Baci

Nessun commento: