domenica 21 settembre 2008

CE L'HO FATTA!!!

Con il nuovo account sono riuscita ad entrare...grazie Giovix! Adesso devo capire come fate a fare tutte quelle cose carine con le immagini...vabbè una cosa alla volta.
Giusi non preoccuparti per la borsa, vedrai che riusciremo a vederci e cmq te la porto io a casa, ma non esiste che salti il turno, per i principi della borsa del potere in questo momento dovresti averla SEMPRE TU!
Poi mi dovete insegnare anche a mettere la musica...
Per il pigiama party devo comprare il pigiamino nuovo o vengo con il solito scolorito e con le palline? Sicuramente evete capito di quale parlo, quello celeste...
Ma questo blog lo leggono tutti o solo noi? Perchè, altimenti, ho fatto una gran figura di culo!!!
Adesso passo e chiudo, se non vado a sistemare la mia stanza Checca mi distrugge... Ciao amiche mie!

8 commenti:

gio_stregacciabuona ha detto...

Sei proprio un disastro... Ma come cavolooooooooo!!!!
Hai usatto ottomila caratteri nel post...
Vabbè dai appreziamo già l'impegno!!
Appena ci vediamo facciamo ripetizioni... hi hi hi

Ci vediamo più tardi amica!!!!
hi hi hi

Vivy ha detto...

NON CI POSSO CREDERE..................................................CE L'HAI FATTA!! Brava Rosina.....ovviamente io satero anche questo pigiamma pary ormai mi sento u po fuori dal giro del potere e vabbe cha sadda fa...pazienza baci

mary ha detto...

EVVIVA!!!!
SIAMO QUASI AL COMPLETO.
PS. ANCH'IO SONO MOLTO CULO HO IMPARATO DA POCO A METTERE LE FOTO, E SOLO DA QUALCHE SETTIMANA A LEGGERE I COMMENTI

giusy ha detto...

E da lontano si senti gridare........... MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

giusy ha detto...

Era ora che anche tu postassi un pò... benvenuta amica!!! TVTB

rosa ha detto...

Mi piace il termine POSTASSI... brava Giusy!!! Siiiiiii voglio postare...!

gio_stregacciabuona ha detto...

Rosaaaaaaaaaaaaa... Ma sei proprio cretina... Lo sai dove te lo devi infilare il post?????

hi hi hi...

giusy ha detto...

Ma perché non li leggo subito sti commenti!!! Mamma mia che ridere!!!
Rosa sei unica!