martedì 16 settembre 2008

DUE ANNI e non li dimostra!!

Già due anni e non li dimostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Amiche mie possibile che sia passato davvero così tanto tempo? Mi sembra ieri quando ci incontrammo a casa di Filly per il primo scambio di borsa!!
Da allora son cambiate parecchie cose... La nostra Vivy è a milano, ma anche se lontana cerchiamo di fare il possibile per farla sentire ancora a casa... Mari ha messo al mondo la splendida martina, che di sicuro la fa impazzire, però le regala anche tanti momenti meravigliosi... La nostra Franci ha iniziato a lavorare in banca, mettendo finalmente a frutto tanti anni di studio e sacrifici... Giusy ha superato l'esame scritto di stato per avvocato e ora dovrebbe dare la tesi alla scuola di bari... Filly povera si sta esaurendo sempre di più con Ale la piccola peste... infine io e Rosa, che in mezzo a mille difficoltà continuiamo a lavorare (ringraziando il Signore...), senza portare grossi sconvolgimenti alle nostre vite...
Non tocchiamo il tasto pasticci medici perchè potrei dilungarmi troppo... Dico solo che siamo impegnate quotidianamente a combattere con uno stormo di medici, in alcuni casi eccellenti, in altri menefreghisti e poco risolutivi... Ma fa niente... ce la faremo a superare anche queste difficoltà!!!!!!!!!!!!!

In questa occasione vi voglio dedicare questa canzone...






E' un po' vecchia, lo so, ma mi piaceva il titolo... Wherever you will go... Dovunque tu andrai...
Esatto DOVUNQUE TU ANDRAI noi saremo con te... è dedicata ad ognuna di voi...
Vi voglio bene amiche mie!!!!!!!!!!!




PS: in realtà la traduzione non è proprio letterale, il tempo del verbo è un altro, ma il senso è quello che conta... Giusto????

3 commenti:

giusy ha detto...

Certo ammika... il senso è quello che conta e non potevi scegliere frase più azzeccata!
Sono due anni di borsa... già... ma il pigiama party di rito???
Appena la situazione si placherà dobbiamo assolutamente provvedere!!!

mary ha detto...

giusy ha ragione, appena dante rientra a lavoro e tu ti sentirai + tranquilla... pigiama party invernale, nuova versione

Vivy ha detto...

cavoo che tristezza...