lunedì 8 settembre 2008

MESSAGGI DI PANICO!!

Ore 19:52
Pirulì pirulì (squilletto dell'sms ricevuto)
Giusy:
"Ammika mi sono punta con l'ago con cui ho misurato la glicemia a papà. Ho chiesto al papà di grazia che è un dott ed ha detto che non succede nulla, ma io sono preoccupata! Uff... Ma perchè non mi sto ferma?"

Ore 19:54
Giò:
"Vabbè ma mica tuo padre ha il sangue infetto... Perchè sei preoccupata?"

Ore 19:57
Pirulì pirulì
Giusy:
"Mi ero fissata che il diabete si potesse trasmettere così! Lo so sono scema! Hai ragione. Sarà che sono stressata ed ormai ho il terrore di tutto!!!"

Ore 20:02
Giò:
"Certe volte sei proprio imbecille..."



PS PER CHI NON CONOSCESSE GIUSY: la nostra ammika ha 25 lauree in giurisprudenza, ha superato l'esame di stato per avvocato e sta preparando la tesi per la scuola di specializzazione per magistrati... MICA POCOOOOOOO!!!!!!!!!!!

5 commenti:

giusy ha detto...

L'hai detto e l'hai fatto!!!
Cresci ammike!!!
Non ti racconterò più niente!!!

Anonimo ha detto...

Ma ddai Giusyyyyy!!!! Diglielo alla Stregaccia che lo sapevi benissimo e volevi testare quanto fosse preparata lei, diglielo!!! :)

Un bacione grande!!!
MQ

mary ha detto...

amikka ma come cacchio.....

giusy ha detto...

@Miss Quarrel: Mmmmh... sì è proprio così che è andata!!! :-P

@Mary: Uff, che vuoi... mi sono fatta prendere!!! Dai non ti ci mettere pure tu :-(!!!

Gloria ha detto...

Cognata dai non e successo niente di tragico, ogni tanto quando ti vengono questi attacchi di panico non capisci piu nulla è dici cavolate...succede a tutti,anche ha chi a tanti titoli come te...
Ma non lo dire mai più...-:)))
Un abbraccio.