giovedì 25 settembre 2008

DISASTRO!!!

E si è proprio un disastro...perchè oggi mi sono svegliata super convinta che era VENERDI e per tutta la giornata ho continuato a pensarlo, nonostante le varie correzioni ricevute da tutti!!!
Ma santi culi come ci sono rimasta male... stavo già gustando quell'oretta in più di sonno (non oltre altrimenti Checca mi distrugge perchè deve pulire) finalmente non dovevo vedere per due giorni quel nano malefico del figlio del mio capo ecc.
Ma pensiamo ad altro...
Vivy sono bellissime le foto, ma una ha destato in me parecchia curiosità...sembra che Luca abbia la pancia, il che è impossibile, ma così sembra... ha la maglia celeste e siete abbracciati... forse ha il marsupio o qualcosa sotto, ma sembra proprio pancia... la foto è davvero meravigliosa e sono morta dalle risate, ovviamente non per la pancia perchè io non posso proprio parlare... ma è su Luca che sembra strano!!! Tu invece stai benissimo amichetta mia.
Bene adesso vado a dormire anche perchè domani è ancora VENERDI...CHE TRAGEDIA... notte amichette.
Spero di aver scritto con lo stesso carattere, questa volta non ho toccato niente!!!
BACINI

3 commenti:

gio_stregacciabuona ha detto...

Ma insommaaaaaaaaaaaaa.......

Come cavolo devo fare con te??
Ne combini una al secondo...

Però sono contentissima di trovarti sul blog... Siamo tornati quasi ai vecchi tempi... Torno a casa e sono curiosa di vedere chi ha scritto... Alla fine è un bel mezzo di comunicazione, ci permette di sentirci vicine anche se lontane... E non parlo solo di vivy.. Perchè anche noi che abitiamo a due angoli di distanza non riusciamo mai a beccarci... Che strazio!!!

Vabbè... ho scritto millemila parole!! Logorroica come al solito...
Scusate!!!!!!! Prolissa anche nei commenti!!

Bacini bacetti a tutti e a te, rosa, BUON VENERDI'!!!!!!!!!!

Vivy ha detto...

Che ridere Rosa .......davvero ha la pancia.....per forza sapessi cosa ha ingurgitato in qull hotel...........non ci crederesti........

Anonimo ha detto...

secondo me non c'è nessuna pancia
siete voi che vedete male