venerdì 7 novembre 2008

SORPRESAAA!!!!

SORPRESA PER UNA PERSONA SPECIALE!!!



Contenta vivy? Ti mandiamo un grandissimo bacio... ci manchi tanto! =)

Come va ragazze? Era da tantissimo tempo che non scrivevo un post in questo blog, ho sempre preferito leggere le vostre cavolate, le vostre avventure, le vostre esperienze...
Che cosa bella, se ci penso è veramente tanto tempo che vi conoscete, e nonostante tutto siete ancora qui unite come non mai.
Ne avete passate tante insieme, avete riso, pianto, litigato... ma tutto ciò vi ha aiutato solo a cresecere e a rafforzare il vostro splendido rapporto!
Di amicizie così in giro c'è ne sono veramente poche, e io vi invidio molto... spero che anche la mia sarà così bella, e che possa durare in eterno proprio come la vostra!
Mi avete vista crescere, affrontare ostacoli, ma sono andata avanti solo grazie a voi, alla vostra amicizia, al vostro bene... siete come una seconda famiglia per me, so che potrò sempre contare su di voi per qualsiasi cosa!
Le mie sorelle mi hanno insegnato tanto, mi hanno dato sani principi e voi, avete segnato il mio percorso, facendomi diventare una ragazza speciale, e credo che vi ringrazierò a vita!
Sto crescendo, il tempo passa e non me ne rendo conto... mamma mia, sono già in terzo superiore, quest anno ho gli esami, e devo impegnarmi al massimo a scuola altrimenti sono fregata... vi prometto che ce la farò! ^^
Poi... poi... vediamo un pò... ho trovato uno splendido ragazzo che mi sopporta e che mi rende felice, speriamo bene, ci tengo veramente tanto. Per la felicità di viviana, adora Biagio Antonacci e non può che essere una cosa a suo favore vero?
Beh ragazze... penso che in questo post abbia racchiuso tutto quello che sto passando in questo periodo, tutto quello che sento.
VI VOGLIO BENE, SIETE LE MIGLIORI e io sono fiera di avere amiche come voi.
Un grande bacio a tutte, buona serata! = )

PS: AUGURI AVVOCATOOOOOO!!!
Ero certa che tutto sarebbe andata a gonfie vele, sei la numero uno, non ti supera nessuno, sono fiera di te. Ora ti meriti solo tranquillità e serenità... e penso che il tuo amore in questi giorni possa esserti molto d'aiuto... ci vediamo al tuo rientro. Baci baci

1 commento:

Vivy ha detto...

Le mie polpettine...vo volgio bene piccoline...non vedo l'ora di vedervi..grazie e soprattutto a roxi che ha avuto questo npensiero carino...kissssssssssssss