martedì 18 novembre 2008

BUONGIORNO!!

Buongiorno amiche... Oggi non ne volevo sapere di svegliarmi... quella povera sveglia l'ho scaraventata sul muro dopo la venticinquesima volta che squillava!!!!! hi hi hi... che disastro!!
E vabbè cose che capitano... soprattutto dopo che mi sarò addormentata intorno alle 4... Ma si può far sta vita?? Avevo gli occhi a tegamino!!!!!!
Hi hi hi... si si, più o meno così... Però ho letto qualche pagina in più del nuovo libro... E vabbè, guardiamo il bicchiere mezzo pieno come al solito!!!
Vi auguro una splendida giornata... io nel frattempo sto morendo dal freddo!!
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII a tutte!!

4 commenti:

mary ha detto...

uguale!!!!!!!!!!! mancano le occhiaie e il colorito verdognolo....

mary ha detto...

ora mi ammazza

gio_stregacciabuona ha detto...

maledettaaaaaaaaa...
Però in effetti è vero!!
Cavoli non mi si può guardare in qusti giorni...
E non passa ancora sto cavolo di raffreddore... adesso mi ha attaccato la gola!!
Ahhhhhhhhhhhhhhhh... non posso neanche urlare altrimenti mi si infiamma di più!!!!

Fanculo!!

giusy ha detto...

Mari sei mitica!!! Hi hi hi... ah ah ah...