venerdì 7 novembre 2008

CE L'HO FATTA!!!


Sono avvocato.


Ancora non ci credo. Ancora non riesco a farmene una ragione.
Cavoli. Ci sono riuscita.
Sono contenta, confusa, incredula... insomma, non ci sto capendo più nulla.
So solo che ce l'ho fatta!
Grazie a tutti.
Grazie amore... sei stato grande oggi, ti ho sentito vicinissimo e povera Giò, l'hai torturata: ma quanti sms le hai potuto inviare??? Amo, so quanto ti sia pesato non esserci, ma ti assicuro che c'eri... mi sono fatta forza anche pensando a te, alle tue parole. Ti amo tantissimo.
Un grazie a tutte voi, amiche mie. Quanto vi ho sentite vicine in questa giornata!!!
Un grazie speciale alla mia Giò. Non immagini quanto sia stato importante per me averti lì oggi. Certo che te ne ho messa di ansia addosso, vero??? Scusa, ma almeno ne è valsa la pena. Grazie grazie grazie.
Un grazie dal profondo del cuore va a due persone stupende: i miei suoceri, Tina e Giorgio. Non dimenticherò mai quello che avete fatto per me... e non solo oggi! Sono stata fortunata due volte conoscendo Ale: ho trovato l'amore della mia vita ed una famiglia meravigliosa. Grazie per essere venuti a casa per brindare con la mia famiglia. E' stato bello vedere papà così contento. E' impagabile il suo sguardo pieno di orgoglio. Mamma, Angela, Mimmo, Domenico, Dany (ma sbaglio o eri più agitata di me???) eravate nei miei pensieri. Pensavo a voi a casa ad aspettare mie notizie... immagino l'angoscia.
Adesso che è tutto passato non mi sembra vero pensare che non dovrò studiare... assurdo!!!
Tra poche ore partirò per Milano. Sono eccitatissima. Trascorrerò un pò di giorni con il mio amore. Ci vuole e, cavoli, me lo merito!!!
Vi voglio bene.

Ci si vede al mio ritorno.

Nessun commento: