lunedì 17 novembre 2008

SI RITORNA A CASA...



Buongiorno a tutte!
Oggi torno a casa... sob :(! Partenza ore 13:05 ed arrivo a Taranto per le 22:15.Ma quando finirà questa storia??? Uffi!Sono stata bene qui... davvero!!! La città mi piace ed ho già imparato a muovermi (che sono troppo in gamba ;)!!!). Peccato che questi giorni siano volati... come al solito. Quando si sta bene il tempo passa troppo in fretta!Ed ora mi tocca salutare il mio amore. Ma il prossimo appuntamento è a Roma per la laurea di Francesco. Quindi non passerà molto e ci rivedremo. Poi Natale... beh, insomma, per il momento non lamentiamoci. Spero solo che arrivino buone nuove così niente più andare e tornare sola soletta... ma sempre insieme!Ora vado. Devo sbrigare un pò di cose prima di partire.
Baci e... ci si rivede in questi giorni!!!

3 commenti:

mary ha detto...

come sei chic in questa foto amica.....

giusy ha detto...

Mary non sono io!!!!
Magari...

gio_stregacciabuona ha detto...

Lo sapevo che dovevi rispondere così!!! Non avevo dubbi....
ih ih ih...