giovedì 6 novembre 2008

NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI


Immaginate di ascoltare la nota canzone dell' Antonello nazionale, ci riuscite???
Io ce l'ho in testa da un pò di giorni a dire il vero.
Notte prima degli esami.
Mamma mia.
E chi ci crede.
E' arrivato il grande giorno. Sembrava tanto lontano ed invece tra poche ore ormai dovrò fare del mio meglio e spaccare tutto (lasciatemi passare il termine).
Andrà tutto bene. Continuo a ripeterlo a me stessa. Andrà tutto benissimo...
Non ci credo. Tocca proprio a me.
Sono molto agitata. Non saprei dirvi se la mia è paura, o solo ansia. Non lo so. Posso solo dirvi di essere, in questo momento, in una sorta di stato di calma apparente. Chissà domani :P!!!
Sono ancora sveglia perché voglio assolutamente rivedere un pò di cose.
Sì, so già che cosa mi direste in questo momento, ma sapete benissimo come sono fatta. Quindi niente predicozzi... tanto non mi fermo. E poi mi concederò il meritato riposo, di questo non dovete assolutamente dubitare.
Grazie ragazze, grazie per il vostro sostegno. Grazie per il vostro affetto, grazie perché credete in me. E non solo in questo, ma in ogni momento della mia vita.

Vi voglio bene.

2 commenti:

mary ha detto...

in culo alla balena amica!!!!!!!!

giusy ha detto...

Uff... ed ora come cavolo si risponde!?!
Allora, c'è chi mi ha detto che si risponde dicendo "sempre in culo deve andare" e chi, invece, "speriamo che non cachi grosso"!!! Vabbè, quindi... sempre in culo deve andare e speriamo che non cachi grosso allora!!!
TI VOGLIO BENE