giovedì 13 novembre 2008

FILONISTA

ebbene Giorgia da ieri ha ufficialmente cominciato a fare filone...
ieri non è voluta entrare a scuola!
si è fatta venire una crisi isterica dicendo che aveva mal di mancia!!!!!
figuriamoci!!!!!!
e dopo le mie minacce di lasciarla sola a casa ha sbottato la verità:
- ho litigato con Eleonora, mi fa i dispetti....
il mio primo istinto era di dargli un calcio in culo e lanciarla a scuola...
poi ho riflettuto e le ho fatto un discorso del tipo che deve imparare a superare
queste piccole difficoltà, per diventare forte e grande.
insomma alla fine a scuola non è andata però pare abbia capito.
infatti stamattina è entrata.

ps. ci credete che ha paura di Dante?????

da non credere, però infondo va bene......
e io che grido a fare?????????????????????????????????????
??????????????????????????????????????????????????????

buona giornata
.... soprattutto ai milanesi.

Nessun commento: