venerdì 28 novembre 2008

PIOVE


Ebbene oggi piove... che tristezza!!!

speriamo sia una giornata migliore, ieri è stata una giornata da dimenticare, me ne sono successe di tutti i colori.

incominciando con Martina alle 7.45 (orario di fuoco), che doveva fare la cacca....

degna figlia di sua madre, ha fatto dopo 2 pompette alle 9.15.

pensate, sono arrivata tardissimo in ufficio, perchè mia suocera doveva accompagnare la figlia 35enne dal dentista per un controllo, e non poteva venire a casa.

assurdi!!!

cmq, non è finita qui, perchè lasciando martina dal dentista, avevo detto a mia suocera:

io non faccio in tempo per prendere Giorgia alle 13, quindi vai tu se faccio in tempo ti avviso.

ore 13.15 mi chiamano da scuola.

-la signora Caramia?

-si

-sono la sig. Fiammetta dalla tintoretto

-siiii

-Giorgia è ancora a scuola.

insomma mi avevano lasciato la bambina terrorizzata a scuola.

da non credere!

fra le lacrime, vado a casa del sacrarioper prendere Martina... e hanno avuto il coraggio di dire:

-potevi telefonare, io non ho capito.

se pensano sempre alle puttanate è logico.

insomma ho preso Martina ho messo in moto e me ne sono andata.

faccio bene quando non chiedo niente a nessuno.

speriamo oggi sia una giornata migliore.

baci

1 commento:

Vivy ha detto...

Povera Mary....che giornta immagino cosa hai pensato in auto....tvb...