mercoledì 12 marzo 2008

SOPRAVVISUTA!


Ciao a tutte!!! Ci sono anche io!
Sapete cosa ho fatto oggi pomeriggio? Sono andata dal parrucchiere! = ) E già, non ci credo neanche io! Non ho tagliato un granchè, però gli ho aggiustati, visto che in testa avevo lo schifo!
Ero tesissima, non vedevo l'ora di uscire da li, non mi sono neanche rilassata cinque secondi, perchè avevo paura che me li tagliassero troppo corti, e invece e stata bravissima, mi ha stupita. Ho il terrore di quei parrucchieri maledettti, ma poco a poco, riuscirò a riprendere fiducia in loro, ne sono certa.
Beh parrucchiere, ci vediamo tra un ANNO!!! = ) Scherzo, mi sono trovata bene.
Grazie sorellina per la PAZIENZA che hai avuto!
Ora vado a nanna, domani si va a scuola, che noia!


Auguro una dolce notte a tutte voi! Bacio grande grande. ^__^
PS: tra un pò farò la stessa fine dei cricetini... io assomiglio a quello con la bocca aperta. = )

Nessun commento: