martedì 4 marzo 2008

NUOVO LOOK

E allora????? Che ve ne pare del nuovo look del nostro blog???? Visto che finalmente siamo online QUASI tutte era d'obbligo un restyling... a me piace molto!!!!!!! Si si... sono proprio soddisfatta!! E poi l'i-pod accanto funziona davvero... Le canzoni le abbiamo scelte io e roxy, dedicando una traccia ad ognuna di voi... facile intuire i destinatari!! Lei (roxy la rompiballe!!) si è scelta ovviamente i suoi beniamini... che stress!!!!!!!!!!!!!!!!!! E anche il conto alla rovescia dei compleanni è carino... Se avete dei suggerimenti o idee carine, lasciate un commento... e io, come al solito, mi metterò al lavoro per voi!!!


Adesso vado a nanna che domani ho la sveglia all'alba... devo finire un lavoro che avrei dovuto fare stasera, e invece mi sono messa a cazzeggiare sul blog!!!! E vabbè... Ogni tanto ci vuole!!

Buonanotte amiche mie... a domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Ci voleva una nuova acconciatura al blog no? Finalmente è rinato.
Comunque, scusate se è poco, i B-MORA sono i B-MORA, è un onore per voi averla tra la playlist. = ) ciaooo

Anonimo ha detto...

Hei ragazze sono nuova... mi dite qualcosa del blog