lunedì 3 marzo 2008

HAPPY :-)

Ma che bella sorpresa... trovarvi a scrivere sul blog!! La povera giusy ha insistito fino all'impossibile e io ogni tanto do segnali di vita... Ma adesso ci siete pure voiiiiiiiiii... Che bello!!!!! Mi sembra di esser tornata indietro nel tempo... a quando aprimmo questo blog... e io tornavo a casa col pensiero di vedere se qualcuna di voi avesse scritto!!!!!
Mari finalmente riesce a collegarsi, anche se soltanto da lavoro... e Vivyyyyyy hai risolto i problemi di connessione???? Grandeeeeeee... Finalmente ci si può sentire anche qui!!!!!!!!!! Dai giù_giù... che forse ce la facciamo!!!!!!

Ultima novità... stupida, ma nuova... Ho comprato gli occhiali nuovi... quelli che avevo mi facevano il solco sul naso... e così pur di utilizzarli almeno davanti al computer li ho cambiati con un paio davvero ultraleggeri!!!!!!!!!

Vi piacciono? Vabbè non si vede un granchè, avete ragione... Vado subito a sperimertarli... il finale del libro I Love Shopping mi aspetta... chissà se riuscirò a finirlo... sono davvero distrutta!! Oggi in palestra io e rosa ci siamo stramazzate!!!!!!!!!!!!! Vabbò vi farò sapere... A domani amiche mie!!!!!!!!!! Notte notte :-)

3 commenti:

Vivy ha detto...

Belli gli occhiali anche se si vedono poco... il blog è di nuovo VIVO

gio_stregacciabuona ha detto...

Evviva il blog VIVO!! Quanto sono felice... adesso torno a casa curiosa come ai vecchi tempi!!!!!!!!!

Appena posso mi faccio una foto con gli occhiali così li vedi meglio... in effetti qui non si capisce un granchè!!!! :-D

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

E' vero, sembra di essere tornata indietro nel tempo. Che emozione grande grande... Comuqnue fidatevi, gli occhiali sono belli e gli stanno anche bene. Gli ho scelti io, ecco perchè! x D