giovedì 13 marzo 2008

CIOCCOLATA: LA MIA OSSESSIONE

Avete presenta questa bimba alle prese con il barattolo della Nutella???? Io stamattina ho fatto la stessa cosa... Non posso averla in casa anzi ndovrebbero toglierla dal mercato... e invece l'avevo comprata per Luca. Considerando che la mattina sono uno zombie e che ovviamente mi alzo all'ultimo secondo pur di recuperare sonno, salto sempre la colazione.
Stamattina dovevo essere alle otto e trenta dal cliente e allora mi sono detta visto che devo svegliarmi presto faccio anche colazione.... La mia mente ha iniziato a pensare e disfìgraziatamente si è ricordata dell'esistenza di quel maledetto barattolo.... una fetta biscotttata tira l'altra.............non non ve lo dico quante ne ho mangiate...
Ormai ingrasso a dismisusra ma vi confesso che almeno sono arrivata a lavoro soddisfatta e felice. I romorsi sono arrivata più tardi quando notavo che la gonna non stava piu al suo posto....
Perché esiste la cioccolataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????

3 commenti:

L ha detto...

Occhio che poi si ha l'effetto lucciola (l'insetto).

Ciao,
L.

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Notebook, I hope you enjoy. The address is http://notebooks-brasil.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

@I: Hai ragione ma la nutella è sempre la nutella!!!

@ notebooks: Welcome to our blog! We'll visit your blog very soon!!!