mercoledì 5 marzo 2008

MAL DI TESTA!!!!


Ciao amiche mie... Oggi giornata fiacchissima... il malditesta mi ha divorato il cervello!!!!! Porca miseria... ho saltato pure la palestra, non ce la facevo neanche a pensare di dover correre e fare esercizi per un'ora!!!!! Mamma mia... poi il signor Nimesulide è arrivato in mio soccorso e adesso va un pochino meglio... però stasera a letto presto così recuperò un po' di forze, che domani sarà una bella giornatina!!!!!!!!!

BUONANOTTE AMICHETTE!! Sono felice che il blog abbia ripreso a funzionare... anche se mi spiace per checca e rosa che non riescano a collegarsi!!!!! Ci si becca domaniiiiiiii... :-)

PS: mari ma questa dell'immagine è Lucia??????
"Ciao sono lucia, sono una sirena..." ih ih ih

1 commento:

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Secondo me assomiglia sai?
" Magia della voce PICIIII... se volete vi concediamo il BIS! "
Che nervi! Ora grazie a tua figlia le odio profondamente...