lunedì 31 marzo 2008

CIAO A TUTTE

oggi è lunedì!!!!
che barba!!
in realtà è stato un fine settimana pienissimo!
Sabato, compleanno di LUCA, ho abbracciato Viviana, che bello era tanto che non la vedevo, mi sono emozionata tanto.
rivederti, tesoro, mi fa capire ancora di più quanto mi manchi.
ps. eri bellissima con quei capelli lunghi.
Domenica invece, Compleanno della mia Giusy, è stata all'insegna dele giardinaggio, ci siamo stancati da morire mentre nel pomeriggio dopo aver stirato una montagna di robe, ho dovuto portare giorgia fuori con la bici.
le abbiamo tolto una rotella. E' un pò pizza.
cmq volevo dare un grosso bacione a Giusy, poichè ieri al telefono ti ho sentito parecchio a terra.
forza e coraggio. ci siamo noi con te!

2 commenti:

Vivy ha detto...

Grazie tesoro.. non sai quanto è stata dura per me lasciarvi cosi.. e salutare Luca....
Mi mancate tantissimo

Anonimo ha detto...

Mary grazie di tutto!!!
Lo so, mi hai sentito proprio non al top e mi dispiace averti fatto preoccupare!
Ti voglio tanto bene!!!
Giù