mercoledì 19 settembre 2007

ULTIMI RITOCCHI...



Ormai il giorno tanto atteso si avvicina... Venerdì tutta la popolazione è avvisata: le amicheXsempre si riuniscono per il secondo pigiamaparty della storia!!! Peccato solo che non saremo al completo... "Vivy anche se sei lontana comunque sarai in mezzo a noi... e poi ti ho inviato uno splendido pacchetto che ti farà vivere le nostre stesse emozioni...! Speriamo soltanto arrivi in tempo... POSTE ITALIANE confido in voi...!!".
Per tutto il resto ci sentiamo ovviamente ad evento avvenuto... io e la mia amichetta giusy siamo state davvero impeccabili nell'organizzazione!! E ovviamente un grazie particolare anche a mari, che ci ospita a casa sua... promettiamo di non fare troppo caos!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un bacio a tutti... :-)

1 commento:

giusy ha detto...

Ammika non vedo l'ora!!! Penso che ci divertiremo un casino... e poi tutto quello che abbiamo organizzato credo proprio che avrà i suoi risultati!!! Chissà le facce delle altre quando vedranno ciò che abbiamo in serbo per loro. Un grazie grandissimo va soprattutto a te che ti sei dedicata anima e cuore al nostro progetto!!! Io ci ho messo un pò di mio ma il grosso (praticamente il 90%) lo hai fatto tu!!!
E' vero, mancherà una di noi, ma con la tua brillante idea anche Vivy potrà condividere con noi la serata!
@Vivy: Non puoi immaginbare cosa abbia potuto combinare Giò affinché tu avessi per tempo il dvd!!! Si è davvero fatta in quattro, ma direi anche in otto... insomma... non potevi avere maggiore dimostrazione del bene che ti vuole!!!
Un bacione a tutte!