sabato 8 settembre 2007

COCA COLA MALEFICA!!!

Mi sento proprio stordita oggi... sarà che sono andata a letto tardissimo stanotte!!! Cavolo avevo gli occhi a tegamino...
Non so davvero a cosa attribuire la causa della mia notte "bianca".
Ieri sera sono stata in giro con Giò e Roxy, serata davvero tranquilla: una coca in un pub e poi cappuccino...
No, non dite che è colpa del cappuccino, perché non è la prima volta che ne bevo uno prima di andare a letto e, giuro, dormo comunque come un piombo...
Giuro, anche dopo aver bevuto il mio caffè non ho mai avuto alcun problema ( e vi assicuro che i miei caffè sono micidiali... distruttivi!!! Da tenere sveglio un ghiro per come mi vengono ristretti... uff).
Dunque, se la matematica non è un'opinione, devo pensare che sia stata la coca-cola con tutta quella caffeina del cavolo!!!
Ma vaff... alla coca-cola!!!
Giusto in tema di v-day!!!



Nessun commento: