lunedì 3 settembre 2007

CIAO AMORE!!!

Questa mattina il mio amore è partito... = (!!!
L'estate è proprio finita...
Ma sono felice... felice perché è stata una meravigliosa estate!!!
Non contano i luoghi meravigliosi visitati insieme, non conta ciò che abbiamo fatto... tu eri con me e questo ha reso tutto perfetto!!! Grazie amore!!!

TI AMO!!!



Ad ogni modo un assaggio delle mie vacanze è doveroso darvelo...

Guardate un pò...



Questa è una tipica abitazione di Saint Johann im Pongau, località austriaca in cui abbiamo soggiornato. Paesino stupendo, gente cordialissima e paesaggi da "Heidi le caprette ti fanno ciao"!!!



Questo è uno scorcio di Hallein, città del sale... qui abbiamo visitato il museo dei celti e la magnifica miniera del sale... che giornata!!!



E qui siamo alle gole del Liechtensteinklamm... fantastiche. In alcuni punti la montagna era talmente stretta che non si riusciva a vedere che un piccolissimo squarcio di cielo!!!





Salisburgo!!! Qui siamo nella famosa Getreidegasse, una delle strade più lunghe e trafficate della città vecchia. In un ambiente medievale sono collocati negozi moderni e al n. 9 si trova la casa dove nacque W. A. Mozart.




Questa è la fortezza di Hohenwerfen. Lo spettacolo delle aquile è stato qualcosa di superlativo...






Che vi avevo detto???

E dulcis in fundo Vienna. Vienna è spettacolare, una città romanticissimissima. La bellissima cattedrale di S. Stefano, il Graben, Peterskirche, il Neue Rathaus, il museo di Sissi, il complesso dell'Hofburg (residenza invernale della famiglia reale) e tanti altri posti. Ci sarebbero centinaia di foto che potrei mostrarvi, ma questa è quella che meglio rende l'idea...




Qui sono in una delle principali vie di Vienna, nei pressi dell'Hofburg, precisamente al caffè Demel, dove si forniva la corte imperiale... e ci credo... guardate che goduria per gli occhi e... per il palato. Mamma mia!!!


Ed ecco a voi i protagonisti di questa splendida esperienza...


Questa foto l'abbiamo scattata a Salisburgo. Alle nostre spalle la parte vecchia di Salisburgo: si intravvede la fortezza di Hohensalzburg!!! Il fiume che vedete è il Salzac!!!

Alla prossima...

1 commento:

gio_stregacciabuona ha detto...

Oh no... pure io voglio quelle torte meravigliose... Mamma mia dovevano essere deliziose!!!!!!! ma da dove è venuto fuori DELIZIOSE??? Quelle torte sono da coma profondo...

belle anche le altre foto... Bellissimi i miei amichetti... vi voglio troppo bene!!!!!!!