lunedì 10 settembre 2007

ANCORA NON CI CREDO...

Tutti me lo ripetono... ormai... ormai... ormai... Ma io ancora non riesco a rassegnarmi all'idea... l'ESTATE NON E' ANCORA FINITA... verooooooo??? Vi prego almeno voi amichette datemi un filo di speranza!!!!!!! Giusy ovviamente non è da prendere in considerazione... lei ieri ha mangiato addirittura brodo... e io alla notizia mi sono disperata... Nooooooooooooo........ Voglio ancora andare a mareeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intanto domani mattina mi tocca andare a lavorare... ME TAPINA!!!!!!!!!!!!! Notte notte a tutte!! :-)

1 commento:

giusy ha detto...

Facciamo così: l'autunno, ci hanno insegnato, arriva il 21 settembre.
Quindi, se è tutto giusto, saremmo ancora in estate!!!
Anche se fa freschetto, anche se indossiamo maglie a manica lunga... anche se mia madre è tornata a cucinare il brodo di sabato!!!
Ti ho convinto???