martedì 23 gennaio 2007

TANTA BUA... :-(

Tanta bua io... ma perchè ho questo mal di stomaco??? Uffa... credo proprio di aver beccato un bel virus... Ho provato a mangiare un po' di riso in bianco e sembrava che avessi sbranato un bue intero... Mamma mia che tragedia!! Speriamo domani vada meglio... Anche perchè ho bisogno di prendere aria... oggi non ho messo piede fuori casa... sono davvero impresentabile... le occhiaie arrivano fino a metà guancia!!
Vabbè... se domani sto meglio ovviamente si va di cinema... "Alla ricerca della felicità" sono davvero curiosa di vederlo...
Vediamo come mi sveglio domani e soprattuto speriamo di dormire bene stanotte senza altri bruciori di stomaco fastidiosissimi...
NOTTE NOTTE a tutti...!!!!!!!!!!!

1 commento:

giusy ha detto...

Mi dispiace che tu non stia ancora bene!!! Speriamo vada meglio domani!!!
Purtroppo io al cinema non ci sarò: devo trattenermi fino alla fine delle lezioni e così mi toccherà prendere la corriera alle 20... il che significa tornare a casa per le 21.30!!! Uffa!!! Comunque mi rifarò con Manuale d'amore 2!!!