lunedì 15 gennaio 2007

MA DOVE SIETE FINITE???


Ragazze, ma che vi è preso???
Nessuna più sta scrivendo sul blog...

Insomma!!!

Comunque... vedete di darvi una mossa!!! Così non può continuare!!!

Oggi è una giornata bellissima... sembra primavera!!!

C'è un sole stupendo, non fa tantissimo freddo... una giornata ideale per... studiare... Uff!!!

Mi tocca proprio. Sono appena tornata dalle udienze e approfitto per mettermi un pò in regola con le lezioni della scuola... meglio non far aumentare gli arretrati. Ma vi rendete conto??? Gli arretrati... sembra di essere ancora a scuola!!! Fantastico!

Vi auguro una buona giornata ed in particolare un BUON VIAGGIO a Vivi e Luca...

Oh, oggi partono per la meravigliosa Parigi!!! Mamma mia che romanticissimissimo!!! Divertitevi ragà... e salutate la città dell'amore anche da parte mia!!!

Ieri Vivi mi ha detto: "Mi sembra un sogno che si realizza!". Questa frase dice tutto... Buon sosgiorrrno a Parrris!!!

Ciao a tutte!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Good words.