martedì 23 gennaio 2007

SI TORNA ALLA BASE...

Ciao dolcezze... Purtroppo ho dovuto salutare Parigi e non vi nascondo che un'altra settimana l'avrei fatta volentieri...
Sette giorni sono pochi per Parigi o meglio devi fare tutto con fatica e non hai tempo per riposare....Ma a me e Luca questo non importava perché avevamo tanta voglia di vedere e scoprire cose nuove.
Parigi non si può descrivere bene a parole.... BISOGNA VEDERLA!!!
Le foto sono belle ma vi assicuro che non rendono giustizia a Paris dal vivo.
Abbiamo visto tante cose:

  • la mitica Torre Eiffel

  • la tomba di Napoleone

  • Louvre

  • l'Orsay

  • Place de la Concorde

  • l'Opera di Parigi

  • Notre Dame e la sua torre

  • Il nostro mitico quartiere Pigalle a luci rosse

  • Montmatre e il Sacro Cuore

  • la Madalaine

  • Disneyland (fantastica ...............)

  • Versailles

  • I magazzini La Fayette

  • Moulin Rouge

e poi non mi ricordo.....non vedo l'ora di vedervi....


MI SIETE MANCATE TANTO.

Quando facevo le foto il mio pensiero era di farle bene per poter condividere il più possibile quelle emozioni con voi.


Ps....Ho i filmati di Disneyland che devo assolutamente far vedere ai nostri panzerottini Giorgia e Ale...


Ci vediamo presto Baci

2 commenti:

gio_stregacciabuona ha detto...

Bella vivy...
Non vedo l'ora di rivederti e di vedere le foto!!
ieri sera dopo che abbiamo chiuso noi al telefono ho sentito giusy via msn e le stavo dicendo che al più presto ci dovevamo vedere per poter fare il punto della situazione... e lei mi ha detto "con calma, che fretta c'è?"... Che fretta c'è? C'è frettssima... io potrei morire dalla curiosità... voglio sentire i racconti di vivy e luca... Sono sicura ce ne faremo di risate... Quindi rimbocchiamoci le maniche e organizziamoci... ;-)

giusy ha detto...

Sono contenta che tu sia tornata, ma ancor di più per la felicità e l'energia che trasmetti anche semplcemente tramite sms.
Giò ieri sera era a dir poco elettrizzata per i tuoi racconti... già pensava di organizzare tutto entro oggi... poi però diceva che doveva riunire tutti e poi e poi... insomma a quando questa serata all'insegna di Paris??? Aspetto nuove!!!