domenica 28 gennaio 2007

HALF LIGHT

Problemi intestinali a Fra e Rosa (ah ah ah ah ah) e problemi di stomaco a me, ieri sera ci hanno relegato a casa a vedere un dvd... L'ultima volta avevamo scelto noi ragazze, ieri, per quieto vivere, è stata data facoltà di scelta a BatRiccardo... un programmino niente male direi... Porca miseria... un thriller davvero niente male! Mi rode doverlo ammettere, ma Ricc ha scelto bene questa volta!! Certo all'inizio voleva prendere Goldrake contro Mazinga..., ma poi si è orientato verso qualcos'altro... e meno male!! La tensione altissima... nelle scene più di tensione ci nascondevamo sotto le copertine di pile... che paurose di cavolo che siamo!! Ovviamente riccardo c'ha sguazzato in questa situazione... c'ha fatto prendere diversi colpi al cuore... che cretino!! E per di più mi ha lasciato un biglietto sulla porta: "Thomas è stato qui"...
MALEDETTOOOOOOOOOO...
Attento Bat Riccardo... mi vendicherò alla grande!!!! :-)

2 commenti:

giusy ha detto...

Riccardo mi ha fatto morire dal ridere. E' stato tutta la serata a dar fastidio con l'intento di spaventarci...
Il bigliettino sulla porta poi... fantastico!!!
E bravo BatRiccardo!!!

gio_stregacciabuona ha detto...

Ti giuro che sono morta dalle risate quando ho visto il bigliettoo... Ovviamente andrà a finire insieme agli cimeli... Chissà, tra vent'anni ci faremo nuovamente quattro risate!!