sabato 13 gennaio 2007

ED ECCOMI DI NUOVO FRA VOI!!!

Buongiorno a tutte, o forse è meglio buon pranzo, vabbè... non importa!

Finalmente il mio pc è risuscitato... mi rimane da risolvere il problema delle e-mail ma per il resto sono tornata con tanta voglia di scrivere e raccontare!!!
Noto che ci siamo date da fare eh?
Certo che siamo delle belle chiacchierone...
Ed abbiamo anche una nuova componente fra noi... ma parlo di Sally ovviamente, il nostro cucciolo virtuale... c'è da perdersi e da afflipparsi un pò...
Peggio del tamagochi (si scrive così??? boh!)!!!
Vi bacio tutte e a stasera per la serata dvd a casa di Giò: ieri mi ha inviato un sms per informarmi della serata... chiaro e deciso devo ammettere... io il mio voto l'ho dato: ho indicato la mia preferenza per il film da guardare... vedremo la maggioranza cosa delibererà...
Ciaooooo!!!

2 commenti:

gio_stregacciabuona ha detto...

BENTORNATA GIU' GIU'... Sono contenta che sei di nuovo dei nostri...!!

giusy ha detto...

Grazie GIO'...