lunedì 29 gennaio 2007

BUONANOTTE!!!



Sto per andare a letto.
E' stata una giornata molto piena, ma mi piace sentirmi impegnata! Tornare a casa la sera e dire "Sono distrutta!"... mi fa sentire viva!!!
Penso che capiate cosa intendo dire... non riuscirei a non far nulla, anche se ci sono giorni in cui vorrei rimanere a letto tutto il tempo!!!
Ho appena finito di ciarlare su msn con Giò Giò... stava preparando il fimato dei suoi mitici 30 anni!!! Non vedo l'ora che lo finisca... sono curiosissima!
Certo che ne facciamo di cose insieme e poi poterle rivivere attraverso foto, musica... fantastico!
Proprio ieri sera, dicevo a Giò, mi sono rivista tutte le foto della scorsa estate, e poi anche molte delle nostre foto: ho cominciato dal matrimonio di Mary e Dante ed ho terminato alle ultime scattate l'altra sera a casa di Giò... non eravamo tutti... serata all'insegna di dvd, pizza e vino rosso. Ovvio che ci è anche scappato il mitico brindisi all'amicizia dedicato a tutti, presenti e non!!!
Certo che Ale non poteva farmi regalo più gradito: la macchina fotografica è fantastica, e poi sto imparando ad usarla come si deve!!!
Bello il mio amore... anche lui a letto con la febbre!
Certo che è un'epidemia questo periodo: Rosa, Giò, Checca... e, in differita da Bologna, Ale!
Ragazzi, forza e coraggio!!! Guarite presto!!!
Nel frattempo vi dedico questo fantastico brindisi!!!
Un bacio a tutti e buonanotte!!!

3 commenti:

gio_stregacciabuona ha detto...

Giù_giù sono quasi in dirittura d'arrivo!! Mi mancano poche foto... e poi mi devo dedicare solo al finale, anche se non ho ancora l'idea... ma sono sicura che stanotte verrò illuminata... quindi vado a nanna... Notte notte ammika!!

PS: maledetta... queste foto mi mancano... ovviamente me le devi passare altrimenti niente video!!! :-)

roxi ha detto...

Mamma mia, ke faccie!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze...
ma xkè nessuno commenta...siete sempre le solite!!!
secondo me dovreste fare una protesta...in fondo nn è così difficile scrivere due paroline, nn ci vuole neppure così tanto tempo!!!!
Vabbè apparte Rosa e Checca che nn hanno buoni rapporti con la tecnologia!!!!!:P:P
Un bacio a tutte...
AnnaRita