martedì 9 ottobre 2007

UFFA!!!

Umore basso.
In questi giorni mi sento proprio scocciata, un po’ nervosa, sarà il tempo, sarà tutto, però ho il morale proprio basso e basta!
Ieri ed oggi poi sono giornate da cancellare… insulse, noiose e poi mi sono rotta! La gente sembra approfittarsi della mia fin troppo esagerata educazione e questo mi ha scocciato terribilmente! Ti trattano con superficialità, ti guardano con aria di sufficienza ed intanto loro fanno i cavoli loro, ti lasciano lì con un “Grazie bella” e tu a fare da tappabuchi. Oh, ma stiamo scherzando??? Ma chi si credono di essere!!!???
Fortuna che non tutti sono così, altrimenti davvero direi “chi me la fa fare”, ma quando succedono queste cose, e la mia pazienza viene messa a dura prova, arriva che esplodo!!!
Non vedo l’ora che arrivi venerdì.
Ale sarà a Taranto per il fine settimana e festeggeremo insieme il suo compleanno. Fantastico!!! E poi quello della sua mamma, nonché è prevista (ancora non si è capito quando) una riunione straordinaria di tutta la combriccola per lo scambio dei regali… da fare invidia alla notte di Natale!
Eh sì, perché ci saranno tutti i bilancini del momento: Riccardo, Giò, Rosa, ovviamente Ale e poi Checca che intende festeggiare il suo onomastico. Insomma anticipiamo le feste!!!
Mancano ancora un po’ di giorni però, dovrò aspettare… ma non vedo l’ora!!!
Sarà che ho tante cose che vorrei fare, mille idee, ma non si può fare tutto, non sempre purtroppo… vabbè, che mi angoscio a fare… tanto non cambia niente, quindi!!!
Pensiamo alle cose belle, a ciò che mi aspetta di positivo in questo mese e poi il resto andasse a …………..!!!!

Nessun commento: