lunedì 8 ottobre 2007

CI SONO ANCHE IO!!

E' vero giù_giù... hai ragione...!!! Sembra che questo sia diventato il tuo blog personale!!! Ma che ci vuoi fare, le nostre amiche non sono assolutamente tecnologiche!! E io a volte non riesco a scrivere neanche sul mio... Ma hai ragione, non demordo pure io... e ce la faremo a mantenere in piedi il blog delle www.amicheXsempre.it :-D


Era così bello i primi mesi, tornare a casa e vedere se le mie amiche avessero lasciato una traccia del loro passaggio, un post nuovo, un commento a qualche mio post... Era troppo emozionante... e adesso invece siamo rimaste io e te!! Come al solito ammika, direi... :-D

Dai forza... prometto di scrivere qualcosina in più anche io!! Ti voglio un mondo di bene giù... e voglio un mondo di bene anche al resto della compagnia!! www.amicheXsempre.it

Nessun commento: