venerdì 5 ottobre 2007

GRAZIE...


Che giornate strane che sto trascorrendo... tante cose da fare e pochissima voglia di farle... tragedia!!!: O!!!
Oggi pomeriggio, se fosse per me, resterai in casa a poltrire... ma non si può!!! Devo andare allo studio... eh sì... mi tocca!!!
A volte vorrei avere una palla di cristallo - una che funziona davvero però, non una fasulla - per vedere cosa mi aspetta "domani"... vedere se davvero qualcosa è in serbo per me, nascosta chissà dove. E' difficile, a volte, trovare motivazione quando vedi che il tempo passa e tu di strada da fare ne hai ancora tanta... mi dico sempre che sono gli ultimi sforzi e che fra poco finalmente anch'io potrò stringere qualcosa di concreto tra le mani!!!
Lo so, adesso mi direte che non devo avere fretta, che non importa ciò che c'è alla fine, ciò che conta è "il tragitto"... parole verissime e nelle quali credo fermamente anch'io, ma potreste giurarmi di non esservi mai domandati come andrà davvero?
A volte si fanno progetti... chi non ne fa... ma poi in quanti riescono a realizzarli???
Ci si trova spesso a dover fare delle scelte che tante volte non ti portano dove vorresti... purtroppo...
Sapete una cosa??? Non so assolutamente che sarà di me!!! Non so se quello che sto facendo oggi mi porterà dove desidero, non so se riuscirò a raggiungere le mie mete... non lo so... e chi può???
Angosciarmi? Tze... ci manca solo questo... no no, non ne ho alcuna intenzione!
Certo, a volte... (o quasi sempre :-P) mi lascio scoraggiare, ma almeno non mi manca la determinazione di andare avanti...
E questo perché ho accanto a me persone che credono in me...
a queste persone dico GRAZIE!!!

Nessun commento: