domenica 7 ottobre 2007

POLEMICA!

Ormai questo blog è stato abbandonato!!! Povero :... ( !!!

Sembra sia diventato il mio blog personale...
Voi direte, poco male... ma non potete capire.
Questo blog è nato un anno fa ed era stato creato per noi "amiche del potere" (per dirla come Riccardo... ops, Bat-Riccardo!!!). Adesso, chi per un motivo, chi per un altro, nessuno scrive più e mi ritrovo sola soletta a postare di tanto in tanto... uff!!! Ma non demordo... no no!!! E chi mi ferma!!! Lasciarlo solo a se stesso... il mio blogghino... non esiste proprio.
Bene, mi sono sfogata ed ora mi sento molto meglio!
Oggi, il tempo è una chiavica (uno schifo per chi non comprendesse)... piove, c'è umido, e sembra già sera.
Io poi sto trascorrendo questa domenica tra mazze, pezze, spugne e detersivi vari. Per fortuna per oggi ho finito... ma adesso arriva il bello!
DEVO STUDIARE!!!!
Che fortuna!!! Mamma mia che bello!!! Sono al settimo cielo!!! Yuu uuu!!!
Buona domenica a tutti... anche se piove!!!



Nessun commento: