lunedì 1 ottobre 2007

DATE DA RICORDARE...


E ci risiamo... un'altra settimana è già cominciata!
Oggi è anche il primo del mese... è tutto un nuovo inizio! Questo mese poi è pieno di eventi: compleanni importanti... allora vediamo: il 3 è il compleanno della mia nipotina romana... 2 anni!!! Meravigliosa la mia Giulia; l'8 della mia mamma; l'11 della mamma di Ale; il 12 il compleanno del mio amore... 28 anni!!! Ah, quanto ti amo; il 14 la mia ammika Giò; il 17 Rosa; il 21 Alessandro (la peste) compie 3 anni; ah, e Riccardooooo???? Il 4 anche Bat-Riccardo compie gli anni! Ma non è fini ta qui!!! E no... vediamo un ... ah sì... il 2 onomastico della mia sorellona ed il 4 di Checchina!!!
Illusi che sia finita???? No no!!! Sentite qua che notizione!!!
Allora... Udite udite...
Il 23 ottobre vado al concerto dei Take That a Bologna!!! Ma ci pensate? Ne andavo matta da ragazzina, ma non sono mai stata ad un loro concerto... desiderio realizzato un più grandicella, ma va benissimo lo stesso... non è mai tardi ;-)!!!
E dulcis in fundo, ma non certo per importanza... me la sono lasciata per ultimo di proposito... rullino i tamburi... trrrrrrrrrrr... trrrrrrrrrr... IL MIO AMORE SI LAUREAAAAA il 26 ottobre!!! Tutti invitati ovviamente!!!
Che ve ne sembra??? Che mese bello pieno, eh?!?!

Nessun commento: