martedì 22 maggio 2007

NOTIZIONA!!!!!!

Signori e signore... (rullo di tamburi)... sta tornando Vivy!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di rivederti vivy... voglio sentire di persona delle tue avventure milanesi... chissà quante ne hai viste!!!!! Appena ti risistemi a casa ci organizziamo. Chissà sally che farà appena ti rivedrà!!!!

E a te giù giù... tanti auguri per il patronato dell'altro giorno! Sarò la tua prima cliente e questo mi fa troppo troppo piacere!! Chi figata...

Ragazze sono davvero orgogliosa di voi... vi mando un bacio enorme e torno a lavorare!!!!!!!! :-)

2 commenti:

Vivy ha detto...

Anch' io non vedo l'ora di rivedervi... è stata una settimana di fuoco ma il mio pensiero era cmq accanto a tutti voi....... SONO QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........................

giusy ha detto...

Grazie Giò Giò!!!
Il sostegno delle persone a cui voglio bene è la cosa di cui ho più besogno!
Vi voglio bene e spero sempre di rendervi orgogliosi di me!!!
Io ce la sto mettendo tutta!!! :-)
Baci