venerdì 18 maggio 2007

IO E IL MIO PATROCINIO

Salve ragazze!

Oggi ho compiuto un piccolo passo in avanti verso la mia meta!
Da oggi ho il patricinio e, quindi, potrò seguire alcune cause per conto mio!
E' stata una mini-cerimonia.
Magari a sentirlo... il giuramento... uno immagina chissà che... in realtà si tratta di qualcosa di davvero semplice, ma ugualmente d'effetto.
Io, poi, mi emoziono per tutto...
In pratica, uno per volta, si è chiamati davanti al Presidente della commissione e si legge la formula di giuramento... dopodiché metti una firma in fondo al foglio e...praticamente è fatta!
Dura davvero pochi minuti, forse questione di secondi (considerato anche il fatto che io parlo a 300 km al minuto)!!!
Non immaginavo mi sarei emozionata...
Sarà che i miei genitori erano lì ed ogni volta è bellissimo leggere sui loro volti quel senso di orgoglio e felicità. Che darei per vederli sempre così: fieri della loro figliola!!!
Sarà che quando ho chiamato Ale è stato bellissimo sentirlo emozionato per me... orgoglioso di me (amo tu c'eri... forse non fisicamente, ma tu ci sei sempre, con il tuo amore e il tuo sostegno in ogni cosa che faccio!!! Non dubitarne mai... ti amo).
E poi ragazze... la borsa del potere era con me... c'eravate anche voi! Fantastico, no??? Che voglio di più???
Un bacio a tutte! Vi voglio tanto bene.

4 commenti:

Vivy ha detto...

Auguri tesoro......non sapevo nulla mi dispiace... brava questo è il primo passo vedrai che tuttp scorrerà come deve... tvb

giusy ha detto...

Grazie davvero!!! Sono proprio contenta... un altro piccolo passo... ma la strada è ancora lunga!!!

gio_stregacciabuona ha detto...

Con calma giù giù... stai facendo tutto ciò che è possibile e anche di più... io non credo sarei mai riuscita ad avere la tua costanza!!! Un passo alla volta...

AUGURONI giù_giù :-)

giusy ha detto...

Grazie ammika!!!
;-)