sabato 19 maggio 2007

CIAO BIMBE...

Ciao pupe, qualche problemino con il modem mi ha fatto abbandonare il blog ma sono di nuovo qui.
Ho superato il colloquio di gruppo di ieri e lunedi a Milano ho il secondo colloquio individuale.
Sono un pò agitata perché questo è un colloquio tecnico, fanno domande sulla ragioneria e il diritto commerciale.........stamattina mi sono andata a comprare un libro per rivedere almeno le cose più importanti ma vi confesso che mi sto facendo sotto dalla paura....Adesso devo andare alla stazione per cambiare il biglietto dato che sareei dovuta tornare domani....
Stasera vengono gli amici di mio fratello, festeggiamo il comòleanno del 15. Spero di abbraciarvi presto... la lontananza inizia a farsi sentire un pò, vi voglio bene.

Ah mia zia l'hanno ingessata e dovrebbe uscire la settimana prossima. baci

Nessun commento: