domenica 20 aprile 2008

REGALO destinazione MILANO

Cara Vivy...
visto che il sole a Milano non ne vuole sapere di arrivare, ti faccio io un regalo direttamente dal profondo sud... Eccoti una foto di Giorgia e Martina...


Ma hai visto che faccia di culo ha la piccola Bobò??? E' troppo simpatica... E tra un po' ci sarà la sua prima festa di compleanno... che emozione sarà!!!! Ci mancherai tanto vivy... ovviamente ti pubblicherò le foto... e così potrai partecipare anche tu, anche se a distanza!!!!!!!!!

E adesso viene il bello... ti pubblico l'altro campione della compagnia... Oggi ho saputo che ha nuovamente la febbre, che tragedia... la povera filly sarà disperata!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vabbè dai... guardati questo video e fatti due risate... :-D



Forte vero??? E' veramente un personaggio... hi hi hi

Nel frattempo qui a Taranto stasera abbiamo dato ufficialmente inizio alla stagione gelatiera...

Uno schifo... Tu immagina rosa cosa ha combinato... cioccolato cocco e panna!!!! E riccardo si è innamorato di antonio perchè ha lasciato metà gelato e lui, da buon cassonetto che è, se l'è mangiato tutto... ha detto che da oggi in poi si siederà sempre accanto a lui!!!!!!!!! Che scempio di uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Amichetta ti auguro una splendida notte e soprattutto un buon inizio di settimana!! A voi tutte altre un bacio e un abbraccio forte forte!! :-)

1 commento:

Vivy ha detto...

Bellissimo non ho parole e quelle bimbe.....me le mangerei di baci...