martedì 8 aprile 2008

MAL DI TESTA

Buongiorno a tutte!!!
stamattina ho un mal di testa allucinante.
sicuramente è colpa di questo maledetto tempaccio.
oggi giornata super impegnata:
alle 17:30 riunione a scuola di Giorgia, quest'anno il saggio finale è un pezzo del musical Hight school musical, bello!
alle 19:30 ci sono le prove, finalmente dopo un anno e mezzo, torno a cantare.
non vedo l'ora, uno spazio tutto per me, per fare quello che mi piace di più.
un bacio a tutte
ps. Vivy con chi dovrò cantare? mi mancherai tanto.

4 commenti:

L ha detto...

Ma Roxy lo sa che non si cantano i B-Mora come saggio?

Ciao,
L.

Vivy ha detto...

Ciao tesoro.. non sai quanto mi manca il coro... e stare con voi alle prove... Baci a tutto il Coro Centro Storico della Basilica Cattedrale San Cataldo di Taranto

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

L: mmm... ma che fai sfotti? = )

vivy: un bacio grandeeeeeeeeeeee

L ha detto...

Io???

No, no =)

Ciao,
L.