giovedì 24 aprile 2008

LA STREGACCIA HA COLPITO ANCORA!! :-D

Ore 15.57

Giò: Ehi Luca, ciao, scusa l'orario...
Luca: (abbondantemente scocciato per l'orario improponibile... scusa luchinoooo!!) ehi ciao giò...
G: ti disturbo? (che domanda cretina...)
L: (certo che mi disturbi, stavo per andare a dormire dopo una giornata infernale a lavoro!!) Assolutamente no...
G: posso passare al volo a lasciarti la mia chiavetta? Ti ho copiato su il programma di san cataldo... così se vuoi lo puoi pubblicare sul blog...
L: (con tono di voce leggermente più entusiasta...) ah certo che si... Ma la chiavetta te la devo restituire subito?
G: no... te la puoi tenere... tanto ne ho tre...
L: ok, perfetto...
G: ti faccio lo squillo quando sto giù, e scendi...
L: ok
G: ciao :-)

Ma chi avrà trovato Luca al mio posto?????
Esatto... Vivianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gli sarà venuto un colpo!!!! hi hi hi


Ore 16.55

Ancora non mi hanno fatto sapere niente... Ma saranno ancora vivi?? hi hi hi :-D

4 commenti:

Vivy ha detto...

Mamma che ansia pazzesca ragazze....gio è stata mia complice. devo dire cher pero mi sono divertita troppo..luca è rimasto a bocca a perta e non ha detto una parola

Vivy ha detto...

grazie gio

gio_stregacciabuona ha detto...

Che divertimento... io poi da casa avevo un'ansia pazzesca...
Però che ridere!!!!!!!

Sono contenta sia riuscito bene!!! :-)

gio_stregacciabuona ha detto...

PS: bello il cagnolino del profilo vivy... troppo tenero!!
Ma sally quanto è diventata grande??