domenica 13 aprile 2008

RAGAZZI CHE EMOZIONE!!!

Ciao ragazze... non vedevo l'ora di tornare a casa questo fine settimana per vedere le foto del concerto... Nadia è stata bravissima...mai avuto foto più belle di un concerto

e soprattutto di Biagio.

Inutile dire che il concerto è stato stupendo; unico punto negativo due stronze con cui abbiamo litigato perché si lamentavano che spingevo...bé era un po vero ma io mi chiedo se sei venuta con tuo marito al concerto e vuoi stare tranquilla non puoi metterti giù tra le fans... cacchio prenditi il posto a sedere....Lì io lottavo per la sopravvivenza...

Cmq alla fine Nadia mi ha fatto spostare xché stavo facendo scattare la rissa... e poi si è messa a litigare lei.... Ci siamo però davvero divertite...queste foto sono un piccolo assaggio perché ne abbiamo fatte tantissime....Non mi voglio esprimere su di lui............
Baci


2 commenti:

gio_stregacciabuona ha detto...

Ma che meraviglia di foto... troppo belle... quindi devo dedurre che eravate proprio sotto il palco?
Se mi mandi le foto originali te le stampo e ti faccio gli ingradimenti.......

Come ti immagino urlare al concerto... devi essere stata uno spettacolo nello spettacolo!!!

troppo forte viviiiiiiii :-)

Vivy ha detto...

Piu lo guardo e piuuuuuuuuuuuuuuu........