lunedì 19 novembre 2007

SONO TORNATA!!

Finalmente ce l'ho fatta... ho caricato 287 programmi e ci ho messo una vita per settare il collegamento Wi-Fi per internet... MA CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!! Evvaiiiiiiii... Yupiiiiiiiiii yeahhhhhhhhhhh..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Volete vedere il risultato???

Vi piace? A me tantissimo... poi l'ho circondato di mille lucine che mi aiutano a rilassarmi almeno quando lavoro... Amiche che bello... mi sento di nuovo parte del mondo!!! Adesso mi farò sentire più spesso... :-D

Vi mando un abbraccio grandissimo!!! :-)

2 commenti:

Giovanna Alborino ha detto...

buongiorno, sono nuova come vedi, volevo solo dirti:complimenti per aver portato egregiamente a termine il tuo lavoro al pc
un saluto
gio

giusy ha detto...

Bentornata Giò Giò! Mi sei mancata! Che bella la tua postazione!!! Stasera la vdrò dal vivo!!! Baci!