domenica 4 novembre 2007

FRANCI E LA SUA NUOVA AUTO


Ieri sera siamo stati tutti invitati a casa di Francesca per festeggiare la nuova arrivata nel club delle "amiche del potere".
La nuova arrivata è una carinissima C1 della Citroen... ultimo acquisto della nostra Checchina... così Rosa potrà finalmente avere la sua bella Yaris tutta per sé... era ora!!!
Comunque l'auto è davvero simpatica, forme morbide, piccolissima come piace a me... e rossa, ma rossa rossa!!!
A dire il vero il rosso non è un colore che mi entusiasma per le auto... ma dipende tanto dai modelli... che la mia pandina è tutta turchese... bella la mia macchinetta!!! Tornando alla C1, devo ammettere che questo "rosso amore" (è così che Francesca ci ha presentato il colore della sua auto) non mi dispiace affatto... quel "mouse" tutto rosso è davvero originale... e poi adattissimo per una ragazza!!! In conclusione, cara Francesca, la tua auto mi è piaciuta tantissimo.
Adesso attendo di poterla provare!!! Auguri!!!

Mmmmhhh... beh, avendone parlato... questa è la mia macchinetta!!! Non è meravigliosa??? Io l'adoro, anche se ultimamente è "malata", diciamo così! Ebbene sì... ho avuto una "bellissima" sorpresa... sigh sigh... mi hanno rotto il parabrezza... ed ora attendo di poterlo sostituire con uno nuovo nuovo!!! Non vedo l'ora!!!

Nessun commento: