venerdì 23 novembre 2007

OGGI MI SENTO...


Che giornate, che stress... ma quando arriva Natale??? Ho voglia di stare tranquilla, non far niente... anche solo per un pò di giorni... non chiedo molto, vero???
Ma mi tocca aspettare... normali momenti, tappe, che prima o poi vanno affrontati.
Spero solo che tutto si concluda per il meglio e che tutto questo sia ripagato...
Mi sono stancata di studiare, studiare... sempre e solo studiare... ma ho intrapreso una strada, questa strada, e devo andare avanti, non mollare... anche se è tanta la voglia di un qualcosa di mio, solo mio: la mia famiglia, la mia casa, il mio lavoro... insomma, desideri leciti, no? Ma per avere tutto questo devo continuare per la mia strada... ma, giuro, non vedo l'ora di arrivare!!!
Ok, dopo questo sfogo, passiamo alle "cose serie"...
STASERA PETTOLATA A CASA DELLA STREGACCIA!!!
Una buona occasione per stare tutti insieme e... abbuffarci!!!
Ieri è stata la festa di S. Cecilia e qui, nella mia bella città, è arrivato il Natale...
La città si è già riempita di luci, profumi... aria di Natale!
In casa mia... ahimé... ancora non si è preparato niente... ed è una tragedia per me, se pensate che a S. Cecilia è tutto bello e pronto: albero, decorazioni e lucette!!! Ma dobbiamo attendere di andare ad acquistare il nuovo albero... che sarà meraviglioso!!! Non vedo l'ora!!!




Nessun commento: