giovedì 1 novembre 2007

E IL MIO AMORE E' DIVENTATO DOTTORE!!!


Ed eccomi di nuovo a casa dopo una settimana trascorsa a Bologna!!!
E' stato un susseguirsi di emozioni e momenti indimenticabili. Ma è sempre così quando sono con il mio amore.
Ebbene sì, il mio tesoro si è laureato e d'ora in poi, mi raccomando, chiamatelo DOTTORE!!!
E' stato davvero grande, fantastico, unico! Ha discusso la sua tesi in maniera semplice facendo però trasparire la sua preparazione. Tutti erano attenti, nessuno distratto... e quando dico nessuno è NESSUNO. Ho trattenuto il fiato per tutto il tempo, ma è andato tutto benissimo... ormai era partito come un treno... e chi lo fermava più... e poi fantastico quando ha concluso il tutto dicendo, con quel sorriso furbetto "E con questo avrei concluso!!!".
Ero in tensione... nemmeno per la mia laurea ero così nervosa! Sono state giornate intensissime tra preparativi e attesa... ma alla fine ce l'abbiamo fatta!!!
Grazie amore mio, grazie per le bellissime emozioni che mi hai regalato, grazie per essere il mio amore... ops... DOTTORE!
TI AMO!

Nessun commento: