venerdì 13 aprile 2007

DATEMI UNA FIONDA!!

Fuori c'è un sole magnifico... e io sono ancora qui in casa ad annoiarmi... Uffffffffffffffff... non se ne può più!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo di risolvere presto con questo gesso... appena lo tolgo devo recuperare tutto quello che ho perso in questo mese e mezzo!!!!!!!!!



Per di più ci sono questi merdi di uccellini che non fanno altro che cinguettare poggiati sul passamani del mio balcone... sembra che mi dicano: "Qui fuori si sta bene... e tu invece sei sul letto... qui fa caldo e il sole è meraviglioso... e dentro non te lo puoi godere..."

Datemi una fionda... datemi una fiondaaaaaaaaaa...

Maledetti uccelletti di merda!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

giusy ha detto...

Giò quanto mi dispiace sentirti così annoiata... conoscendoti immagino quanto sia distruttivo per te rimanere ferma a letto per così tanto tempo. Ma dai... ancora un pò di pazienza(purtroppo in questo periodo devi averne tantissima)e poi leverai questo odioso gesso!!!
Forza ammika!!!

gio_stregacciabuona ha detto...

Si lo so giù... mi dite tutti la stessa cosa... devo avere tanta pazienza!!! Però sfido chiunque a non annoiarsi al posto mio!!