martedì 17 aprile 2007

COLPO DI FULMINE


Sembrerebbe il titolo di una love story coi fiocchi, invece...

Avete visto che tempo assurdo oggi??? Sole cocente in prima mattinata... grigiore improvviso appena dopo mezzogiorno e grandinata degna di oscar verso le 14.00.
Ed indovinate dove era la sottoscritta durante l'improvvisa grandinata??? Ovvio ero per strada... ma questo poco male perché stavo raggiungendo delle mie amiche che mi aspettavano in macchina per andare insieme alla fermata della corriera che ci avrebbe portato a Bari.
Allora veniamo al dunque...
Ragazze mi sono presa uno spavento assurdo... non so cosa mi abbia trattenuto le lacrime...
Ero alla fermata e piovigginava, niente di che...
Ad un certo punto, mentre parlavo con le mie amiche alla fermata, in attesa che arrivasse la corriera ..."FLASH"... una luce assurda e poi... un fremito lungo tutto il braccio destro ed un urlo atroce!!! Cavolo, ho preso una scossa assurda!!! Il fulmine era proprio caduto vicino a me e non so per quale fortunato caso non mi sia successo nulla! Saranno state le mie scarpe da ginnastica e la loro gommina??? SANTA GOMMINA! Ragazze il formicolio al braccio mi è durato per molto tempo...
Cavolo... se ci penso ancora ho i brividi!
Che spavento!

2 commenti:

gio_stregacciabuona ha detto...

O no... stavo per perdere la mia ammika!!!! La GOMMINA delle scarpe da ginnastica SANTA SUBITO!!!!!!! :-)

Immagino lo spavento giù_giù... porca miseria!! Io in casa mi sono presa un accidente... immagino tu per strada, a vedertelo cadere affianco!!! o_o

giusy ha detto...

Sìììììììì ammika!!! La gommina santa subito!!! Mamma mia!!!