martedì 3 aprile 2007

BARCELLONA ARRIVOOOOO!!!!


Ciao a tutte!!!

Scusate se non sono riuscita a salutarvi prima di partire!

Ho avuto un sacco da fare fra studio, valigia e il resto! Pensate che per preparare la valigia sono andata a letto davvero tardi: ho dovuto stirare tutto... credo di aver esagerato un pò, ma che ci volete fare? In fondo, non è che a Barcellona si va tutti i giorni!!! Non so cosa farò, ma sono sicura che sarà un'esperienza unica!!! E poi passerò un pò di giorni con la mia dolce metà... cosa voglio di più dalla vita??? Ah, io però alloggerò a Blanes, una località balneare. Ragazze, l'albergo ha addirittura piscina, palestra, e spiaggia a due passi... spero che il tempo permetta di fare qualche tuffo. Vi immaginate se torno abbronzata??? Vabbè... leggermente rosea in viso :-( non esageriamo!?!

Indovinate? Scrivo questo post direttamente da Bologna... mamma mia, non vedevo l'ora di partire!!! Il viaggio è stato stancante... soprattutto prima di entrare a Bologna c'era una coda assurda... meglio non pensarci! Comunque è andato tutto benissimo!

Allora, non sentite troppo la mia mancanza in questa settimana... sì, vi libererete di me per una settimana!!! Contente??? Mi raccomando... vi voglio un mondo di bene!

BARCELLONA ARRIVOOOOO!!!!

Ps. BENTORNATA GIO'!!!

Nessun commento: